Benvenuti

Benvenuti

Il soggiorno

Il soggiorno

Nella casa dell'Angelo

Nella casa dell'Angelo

La Piramide

La Piramide

La città eterna

La città eterna

Testaccio

La nostra casa si trova nel caratteristico rione del Testaccio, famoso per i suoi ristoranti e locali notturni, ma soprattutto per i suoi abitanti, che hanno mantenuto nel tempo l'originario spirito popolare e la genuina veracità romanesca. Il rione si estende nella zona pianeggiante a sud dell'Aventino e ad est del fiume Tevere e prende il nome dal famoso Monte dei Cocci, formato con vasi di coccio accumulatisi nel corso dei secoli durante i trasporti al porto di Ripa grande. Testaccio si potrebbe definire "un paese all'interno di una città" che è Roma. A dispetto dell'evoluzione, il quartiere rimane, almeno per quanto possibile, semplice nel suo stile di vita ed  "a dimensione d'uomo".

Nella casa dell'Angelo

L’appartamento è posto al primo piano di un tipico edificio degli anni ‘30 e si affaccia sul Lungotevere, davanti ai caratteristici platani e al “fontanone”, voluto da Papa Pio IX nel 1869 per celebrare le campagne di scavo autorizzare dal pontefice e dirette dall’archeologo Pietro Ercole Visconti. 
E' composto da un soggiorno con cucina completamente attrezzata, una camera da letto con angolo studio, un bagno con box doccia. Il letto è matrimoniale ma su richiesta può essere preparato con due comodi letti singoli. Completano l’arredo armadi a muro e soppalchi.
Può ospitare comodamente fino a 4 persone (nel soggiorno c'è un pratico e confortevole divano letto) ed è l’ideale per coppie o famiglie che apprezzano l’eleganza e il design, ma anche la voglia di sentirsi anche in vacanza….a casa propria !


Questo appartamento è accogliente, romantico e pieno di luce. Ristrutturato a fine 2014, è arredato con amore, per far sentire i nostri ospiti unici e importanti.

Social

joomla social share plugin

Nella casa dell'Angelo - Lungotevere Testaccio 28, 00153 Roma - T. (+39) 347 6583353 - email nellangelo@outlook.it